Sathya Sai Italia

Home: Home
A+ R A-

Prasanthi Council - Registrarsi a Sai Inspires

E-mail Stampa PDF

Cari fratelli e sorelle,
Om Sri Sai Ram.
Amorevoli Sai Ram a tutti voi.
Ci sono molti strumenti per diffondere il sacro ed edificante Messaggio di Bhagavan in tutto il mondo. Siti web ed e-mail sono ora facilmente disponibili e, se adeguatamente usati, possono essere una potente fonte d’ispirazione divina. Il sito web di Radio Sai www.radiosai.org diffonde, fra le altre informazioni, a intervalli regolari, i Messaggi autentici di Bhagavan.
La registrazione a "Sai Inspires" è a disposizione di tutti gratuitamente. Possiamo beneficiare, quotidianamente, della lettura del “Pensiero del Giorno”, assieme a speciali H2H e trasmissioni audio.

Procedure per la registrazione

Link per registrarsi a Sai Inspires: http://krishna.radiosai.org/subscribe/?p=subscribe

Sarà quindi inviata una e-mail al vostro INBOX a conferma della registrazione. Cliccare il link contenuto in tale messaggio per la conferma. Questo passaggio è molto importante. Nel caso il server abbia un filtro spam, controllare il proprio ID nella lista contatti /rubrica degli indirizzi e aggiungervi questo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Verificare periodicamente che tali e-mail non raggiungano il vostro SPAM o la cartella BULK. Se dopo la registrazione e la conferma del link non è visibile il messaggio giornaliero di Sai Inspires nell’INBOX, è probabile che esso si trovi nella cartella SPAM o BULK. In tal caso, andare a tale cartella e contrassegnare il messaggio Sai Inspires come NON SPAM.
La procedura è semplice e garantisce di essere digitalmente connessi a Prasanthi Nilayam e aggiornati su tutti gli eventi. Ciò vi manterrà collegati in tempo reale con i più recenti programmi degli eventi, come le celebrazioni a Prasanthi Nilayam.
Grazie.
Jai Sai Ram


Amorevolmente,
Dottor Narendranath Reddy,
Presidente del Prasanthi Council