Sathya Sai Italia

Sathya Sai InternationalOrganisation of Italy


Zona6 South Europe - Reg.61

Clicca Quichiedi informazioni

 

AscoltaRadio SaiGlobal Harmony Italia

Clicca Quiper informazioni

Radio Sai Italia

 

MOTHER SAIPublicationsTutti i libri Sai

Clicca Quiper informazioni

 

 

Centri Sathya Sai  in Italia

image.jpeg

  

 

 

 

 

  • Prima
  • radiosai
  • MotherSai
  • centri

Pensiero del Giorno del 20 Settembre 2020

Sita rimase fedele al più alto ideale della vita nonostante le intense sofferenze che subiva. Hanuman, che la scoprì nel boschetto dove era tenuta prigioniera dal suo rapitore, si offrì di riattraversare l'oceano con lei sulle spalle e portarla al sicuro dal suo Signore, Rama. Ma ella rispose che non avrebbe permesso a sè stessa di essere liberata dal suo rapitore Ravana poiché questo avrebbe privato Rama sia della possisbilità di punirlo per il suo crimine, sia di recuperarla attraverso il Suo stesso eroismo!

Splendide parole queste! Del tutto in sintonia con i dettami del Dharma! Non c'è da stupirsi, la Grazia del Signore l'ha salvata al momento giusto! 

Sforzatevi di guadagnare la Grazia osservando la disciplina che Mi preme che dovreste seguire. Abbandonate i vecchi mondani modi di guadagnare e spendere, risparmiare e accumulare, con avidità, lussuria, cattiveria e orgoglio; riorganizzate le vostre vite in modo che Io sia soddisfatto di voi.

Discorso Divino del 11 Gennaio 1968

Non perdete tempo in pettegolezzi oziosi. Parlate a bassa voce e il meno possibile. Parlate dolcemente e servite tutti come fratelli e sorelle, con adorazione al Sai in loro.

Con Amore,
Baba

da: Il Pensiero del Giorno di Prasanthi Nilayam
20 Settembre 2020

 

 

 

Lo studio delle scritture serve a poco se dal cuore non fluisce spontaneamente il sincero amore per Dio. E' solo per mezzo di tale amore che il Divino può venire realizzato. L'amore ed il sacrificio sono le due più nobili qualità nella vita ed è sulla base di queste qualità che i nostri antichi affrontarono i problemi della società in modo che l'individuo, la famiglia, la comunità e la nazione potessero procedere lungo la via del Dharma (rettitudine). Baba 11.10.04

video di Presentazione della SSIO

Discorsi Divini

Eterno Auriga

Sai News